Ecco le prime foto ufficiali della nuova Audi Q5, che arriverà sul mercato all’inizio del prossimo anno. Il SUV del marchio dei quattro anelli coniuga la sportività caratteristica di ogni modello Audi con una personalità versatile e un abitacolo estremamente flessibile.
Tra le principali innovazioni spiccano la trazione quattro con tecnologia ultra, motori ad alta efficienza, sospensioni pneumatiche con regolazione degli ammortizzatori e la ricca dotazione di infotainment e sistemi di assistenza. Cinque le linee di allestimento di nuova concezione: sport e design, il pacchetto sportivo S line, design selection e il pacchetto S line exterior.
Rispetto al modello precedente quasi tutte le dimensioni della nuova Q5 sono aumentate, tuttavia la vettura ha un minor peso di 90 kg. La nuova Audi Q5 sarà disponibile con cinque motorizzazioni potenti ed efficienti, quattro TDI da 150, 163 e 190 CV, e un 2.0 TFSI da 252 CV di potenza ma percorre 100 km consumando solo 6,8 litri di benzina, a fronte di emissioni di CO2 di 154 g/km. Il 3.0 TDI, anch’esso rielaborato, eroga 286 CV di potenza a fronte di 620 Nm di coppia. Al lancio, saranno offerte le due motorizzazioni TDI da 163 e 190 CV e il 2.0 TFSI da 252 CV, mentre Il 2.0 TDI 150 CV e il 3.0 TDI saranno introdotte successivamente.
A breve saranno disponibili anche le quotazioni di leasing e noleggio a lungo termine, sempre le più convenienti con LEASING & RENTING TAVONI.