E’ sul mercato da un paio di giorni la terza generazione della Cayenne, modello di grande successo della Casa automobilistica di Stoccarda, completamente rinnovato e con le tipiche prestazioni Porsche abbinate a un’eccellente praticità per l’uso quotidiano.
I potenti motori turbo, il nuovo cambio Tiptronic S a otto rapporti, le nuove tecnologie di regolazione del telaio e l’innovativo sistema di visualizzazione e controllo totalmente connesso assicurano un nuovo livello di sportività e comfort. Per il momento sono disponibili due nuovi motori sei cilindri: il turbo tre litri da 340 CV e il biturbo V6 2.9 litri della Cayenne S da 440 CV.
La nuova Cayenne si ispira dichiaratamente all’iconica sportiva 911: la terza generazione del SUV, rinnovato anche nell’estetica è dotato di asse posteriore sterzante. Accanto a questi elementi da vettura sportiva, anche le caratteristiche dinamiche migliorano ulteriormente grazie alla trazione integrale attiva di serie, al Porsche 4D Chassis Control, alle sospensioni pneumatiche a tripla camera e al sistema elettronico di stabilizzazione dei movimenti di rollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC). Nonostante le numerose dotazioni di serie, la Cayenne pesa fino a 65 chilogrammi in meno rispetto al modello attuale e resta perfetta per l’uso offroad.
l miglioramento delle prestazioni della Cayenne, caratterizzata da più sportività e comfort, è dovuto anche al nuovo cambio Tiptronic S a otto rapporti. Tempi di innesto più brevi e rapporti più sportivi delle marce inferiori favoriscono la performance su strada e le caratteristiche offroad. All’altra estremità, sul lato confort, il lungo rapporto dell’ottava marcia garantisce minor coppia, consumi ottimali e guida rilassata.
Con la formula noleggio a lungo termine di LEASING & RENTING TAVONI, il nuovo Cayenne è ancora più interessante, grazie ad una serie di opportunità legate alle esigenze del cliente, privato o azienda. Contattateci per una quotazione.