Design ancora più accattivante, dotazione più ricca e sistemi di assistenza più intelligenti: la nuova Golf è la prima vettura compatta disponibile con comandi gestuali. Dotata di elettronica interattiva tra cui spiccano l\’ infotainment high-end e le funzioni per la guida automatizzata.
La nuova gamma di Golf si presenta parzialmente automatizzata. Grazie alla nuova assistenza nella guida in colonna infatti, la Golf è in grado di viaggiare in modo automatizzato nel traffico stop&go fino a una velocità di 60 km/h.
Più accattivante nella linea con il nuovo paraurti, una nuova calandra e nuovi gruppi ottici posteriori full LED di serie. Su Golf e Golf Variant 2017 inoltre, i nuovi fari con tecnologia LED sostituiscono tutti i fari allo xeno.
Anche la dotazione di serie del modello di accesso si fa più ricca con il nuovo sistema di infotainment Composition Colour.
Per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni troviamo una vasta scelta a partire dai 1.6 TDI (90 o 115 CV), passando per il 2.0 TDI 150 CV fino ad arrivare alla più performante GTD 2.0 TDI (184 CV). Immancabiole anche il modello a metano 1.4 TGI (110 CV).
Tra i benzina spicca l\’ inedito 1.5 TSI (130 e 150 CV) con il nuovo DSG a doppia frizione e sette rapporti che rappresenta in tutto e per tutto l\’ efficienza innovativa della casa di Wolsburg. Il nuov
o cambio DSG consente anche una riduzione dei consumi fino a 0,3 l/100 km.
Cambiamenti in vista anche per le versioni più sportive. Le nuove Golf GTI e GTI Performance aumentano la loro potenza potendo contare rispettivamente su motori da 230 e 245 CV.
A breve saranno disponibili le quotazioni di leasing e noleggio a lungo termine, sempre le più convenienti con LEASING & RENTING TAVONI