C’è un aggiornamento importante per uno dei motori cui DS 7 CROSSBACK deve il suo successo: il diesel BLUE HDI 130 cavalli. Su questa motorizzazione scendono le emissioni, nel rispetto delle ultime normative in tema di inquinamento, inoltre, l’elevata efficienza viene confermata dai ridotti valori che riguardano consumi, emissioni di CO2 e produzione di particolato.
La famiglia BlueHDi è sempre stata al centro di uno sviluppo che punta alla riduzione di emissioni di CO2 e particolato. Elementi abbinati ad una economia di esercizio che il motore BlueHDi 130 esprime in maniera convincente, con consumi che vanno da 5 a 5,8 litri/100 km nel ciclo WLTP.
Il lato prestazionale viene soddisfatto dalla capacità di esprimere i 130 CV di potenza a soli 3.750 giri, mentre i 300 Nm di coppia sono già disponibili a 1.750 giri. Valori interessanti per chi ha sempre preferito l\’efficienza dei motori diesel.
Come per tutta la gamma DS 7 CROSSBACK, il motore viene accoppiato con il reattivo cambio automatico EAT8, campione di fluidità con i suoi 8 rapporti.
Con la formula di noleggio LEASING & RENTIN TAVONI, inoltre, il risparmio è ancora maggiore tenendo conto che per 36 mesi (90.000 km totali) la rata è di soli 414 euro al mese, con un anticipo di 5.800 euro (importi iva esclusa).
CONTATTATECI, TROVERETE DEI PROFESSIONISTI DELL’AUTOMOTIVE.