Fortemente rinnovata, nello stile e nella tecnica. La variante station wagon dell’auto ammiraglia di casa Skoda, la Superb, è ora più grande se si guarda allo spazio interno. Si tratta di una famigliare dalle dimensioni generose, contraddistinta da un’ottima abitabilità e da un bagagliaio fra i più ampi della categoria.A fronte di uno stile elegante, gli interni si fanno apprezzare per le finiture e per la qualità dei materiali, assolutamente all’altezza delle migliori concorrenti.
Sette airbag, frenata automatica in città, cruise control con limitatore, fendinebbia e tergicristallo ad attivazione automatica sono standard per tutte le versioni, come d’altronde i cerchi in lega e il “clima” bizona.
La gamma diesel della nuova Superb è basata su un 1.6 TDI da 110 CV e su un 2.0 declinato nelle varianti da 150 o 190 CV, queste ultime abbinabili anche al cambio DSG e alla trasmissione 4×4, mentre per chi desidera prestazioni da sportiva c’è la poderosa 2.0 TSI da 280 CV, esclusivamente con cambio robotizzato a doppia frizione DSG e trazione integrale; altrimenti, sempre a benzina, c’è la 1.4 TSI da 150 CV.
Leasing & Renting Tavoni ti da la possibilità di scegliere la formula del leasing o quella del noleggio a lungo termine con le migliori quotazioni sul mercato.
Contattaci per valutare insieme la soluzione migliore per te!