Kia ha svelato le prime immagini ufficiali, sebbene ancora un po’ camuffate del nuovo SPORTAGE, icona del marchio, giunto alla quinta generazione, che verrà presentato a luglio in Corea del Sud, mentre nel mese di settembre verrà svelata la versione specifica dedicata al mercato europeo.
Il nuovo SPORTAGE vanta una personalità decisa grazie ad una silhouette forte ma al tempo stesso raffinata. La cura dedicata ad ogni minimo dettaglio si percepisce immediatamente nella perfetta integrazione dei piccoli dettagli con le superfici più grandi. La parte anteriore della vettura si caratterizza per una riconoscibilità immediata e di grande personalità, grazie ad una griglia nera che copre l’intera larghezza. Il posteriore si contraddistingue invece per le linee muscolose dei passaruota che vanno a fondersi con i sottili gruppi ottici, che a loro volta incorniciano il logo Kia e il nome Sportage.
All’interno la sensazione di spazio è dominante: grazie ad una architettura che mette al centro il guidatore, complice uno schermo curvo di altissima tecnologia e dai contenuti fortemente innovativi, la sensazione è di massimo controllo e comfort per tutti.
Kia Sportage sarà commercializzato in Italia all’inizio del 2022, un SUV che nella versione attualmente in commercio diesel ibrido, 1.6 CRDI 136 DCT7 2wd Mild Hybrid, noi di LEASING & RENTING TAVONI, stiamo commercializzando attraverso una convenientissima rata di noleggio a lungo termine che parte da 295 euro oltre iva.