Era il marzo del 1974 quando la casa automobilistica tedesca, Volkswagen, fece uscire il primo modello di Golf, ora il 24 Gennaio 2024, dopo 50 anni e oltre 37 milioni di esemplari venduti, ha voluto omaggiare uno dei suoi prodotti più famosi, rilasciando in anteprima mondiale il suo nuovo restyling, cambiandone lo stile e non solo.
La nuova Golf è sicuramente caratterizzata da una nuova firma luminosa con striscia LED che percorre l’intero muso, spezzata al centro, dove si trova il logo Volkswagen, anch’esso illuminato. Ai lati le luci vere e proprie, con segmenti spezzati ad abbracciare i proiettori per anabbaglianti e abbaglianti ad alte prestazioni. Rimane comunque invariato lo sguardo accigliato della generazione attuale.
A livello di hardware e software si ha un netto miglioramento, difatti la Golf viene dotata di infotainment di ultima generazione con processore veloce, comandi intuitivi e assistente vocale intelligente. Inoltre con il suo nuovo sistema ibrido plug-in, in aggiunta ad un’autonomia di 100 km in modalità elettrica, ha circa 1.000 km di autonomia complessiva, coniugando così la mobilità elettrica con una maggiore idoneità alle lunghe percorrenze.
Qualora il nuovo design, o le nuove caratteristiche, vi abbiano acceso la voglia di guidare questa nuova Golf, contattaci per assicurarvela in leasing o a noleggio a lungo termine, perché con Leasing & Renting Tavoni ci si assicura la miglior quotazione del mercato.