Dopo il debutto in Europa al Salone di Ginevra la nuova Jeep Compass è arrivata in Italia, con un\’anteprima nazionale allo spazio Tortona 15 a Milano, in occasione della Milano Design Week.
Nel corso di un esclusivo evento, il pubblico ha avuto l’occasione di poter ammirare da vicino il nuovo Suv compatto, combinazione perfetta di carattere, design e tecnologia Jeep.
L’abitacolo è realizzato all’insegna del layout funzionale con vani portaoggetti adatti a uno stile di vita attivo.
Il Dna Jeep si ritrova naturalmente anche sotto al cofano con le celebri trazioni 4WD che hanno reso il brand unico al mondo, insieme ai propulsori in grado di soddisfare ogni esigenza.
I motori: gli ingegneri italo-statunitensi hanno optato per una sola motorizzazione turbo benzina MultiAir II da 1.4 litri con però due livelli potenza (140 CV e o 170 CV) e per due motorizzazioni turbodiesel, un MultiJet II da 1.6 litri da 120 CV oppure un MultiJet II da 2.0 litri da 140 CV o 170 CV .
La nuova Compass, che è rimasta in esposizione a Milano fino a domenica 9 aprile, sbarcherà nei concessionari in estate pertanto seguiteci anche su www.tavoni.it per scoprire le nostre convenienti quotazioni di noleggio a lungo termine a breve disponibili.