408 CV di potenza e 664 Nm di coppia: da 0 a 100km/h in 5,7 secondi, 200 km/h di velocità massima e picco di coppia in 250 millesimi di secondo, batteria da 95 kWh per un’autonomia superiore a 400 Km nel ciclo WLTP, unica sul mercato con ricarica rapida a 150 kW e l’80% dell’energia disponibile in 30 min.
Sono questi i fantastici numeri di Audi e-tron è il primo modello di serie totalmente elettrico del Marchio dei quattro anelli che verrà presentato a San Francisco. Un suv sportivo, ideale per soddisfare ogni esigenza di mobilità, grazie a due motori elettrici ch in abbinamento alla trazione integrale elettrica assicurano performance da riferimento su ogni fondo stradale. La batteria ad alta tensione è protagonista nel garantire oltre 400 Km di autonomia, grazie alle molteplici soluzioni di ricarica domestiche e in movimento.
La vettura è lunga mt. 4.90, larga mt. 1.93 e alta mt.1.61, lo spazio a disposizione e il comfort sono in linea con quanto garantito dai modelli Audi della famiglia high-end, con un passo di mt 2.92 che offre ampio spazio per cinque persone e i bagagli. La trazione integrale elettrica, infine, permette prestazioni al top su qualsiasi terreno e una silenziosità di marcia sconosciuta a qualsiasi vettura a combustione.
Audi e-tron verrà lanciata sul mercato europeo a fine 2018. In Germania, il prezzo base del SUV elettrico ammonta a 79.900 euro. Appena disponibile in Italia, la vettura sarà acquisibile anche con un comodo e vantaggioso noleggio LEASING & RENTING TAVONI. Seguiteci !