• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to site footer
Noleggio a lungo termine e leasing strumentale

Noleggio a lungo termine e leasing strumentale

  • VEICOLI
    • OFFERTE DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
    • NOLEGGIO LUNGO TERMINE
    • LEASING AUTO E VEICOLI COMMERCIALI
    • Leasing trucks
    • Mobilità
  • BENI STRUMENTALI
    • NOLEGGIO OPERATIVO
    • LEASING STRUMENTALE
      • Leasing strumentale Industriale
      • Leasing strumentale Edilizia e Logistica
      • Leasing strumentale Elettromedicale
      • Leasing strumentale Agricolo
      • Leasing strumentale Informatica
      • Leasing strumentale Ristorazione
  • FAQ
    • FAQ Noleggio lungo termine
    • FAQ Leasing
  • NEWS
  • L’azienda
    • CHI SIAMO
    • COLLABORA CON NOI
  • Contatti

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il veicolo a noleggio può essere dato in fringe benefit ad un dipendente?

Sì, è possibile in base alle specifiche procedure previste dalla normativa.

Che cosa accade in caso di minor/maggior numero di km al termine del contratto?

La società di noleggio restituirà/richiederà al contraente un importo in base alle condizioni espressamente previste nel contratto.

Dove va portato il veicolo per le riparazioni?

Le società di noleggio si servono esclusivamente di strutture convenzionate e, pertanto, è necessario servirsi solo di questi centri di assistenza. In caso di urgenza e in via del tutto eccezionale, per modesti importi, il contraente può servirsi di un service esterno.

È possibile inserire altri servizi nel canone di noleggio?

Normalmente il canone è all inclusive, ma in alcuni casi non è prevista l’auto sostitutiva e la Fuel Card, servizi che possono essere inseriti a richiesta.

Che cosa occorre fare in caso di incidente?

Notificare subito alla società di noleggio l’accaduto ed inviare eventuali documenti redatti sul posto, anche quelli degli organi di Polizia.

È possibile modificare in corsa un contratto di noleggio?

Sì, può essere allungata o ridotta la durata, così come possono essere modificati i km totali.

È possibile acquisire il veicolo alla scadenza del noleggio?

Sì, ma il prezzo di vendita sarà determinato solo alla scadenza del contratto.

È prevista la cessione del contratto di noleggio?

In alcuni casi sì, ed il subentrante si sostituirà al cedente in tutte le obbligazioni future, liberandolo da ogni garanzia nei suoi confronti.

Possono essere scelti anche allestimenti, colore ed optional?

Sì, il veicolo è scelto liberamente dal contraente in base alle sue esigenze.

Può essere stipulato un contratto di noleggio su un veicolo N1?

Sì, ma il contraente deve attenersi alle normative vigenti sulla deducibilità e sulla limitazione alla circolazione.

Qualsiasi veicolo può essere oggetto di noleggio?

Sì, auto e veicoli commerciali nuovi. In alcuni casi è possibile anche su veicoli KM 0 forniti da concessionari e rivenditori.

Che succede in caso di furto o distruzione totale del veicolo a noleggio?

Il contratto si risolve e la compagnia di assicurazione liquida il danno alla società di noleggio, che applica eventuali franchige/scoperti previsti a carico del contraente.

  • Vai alla pagina 1
  • Vai alla pagina 2
  • Next →

Dove siamo

Viale della Vittoria, 60
60123 ANCONA
E-mail: tavoni@tavoni.it

Noleggio

Tavoni & Tavoni S.r.l.
tel. 071 35 80 593
E-mail (veicoli): matteotavoni@tavoni.it
E-mail (strumentale): info@tavoni.it

P.I. 02006920421

logo-partner-rete-rent-grenke

Leasing

SE.F.INT. di Tavoni Gaudenzio
tel. 071 36 677
E-mail. info@tavoni.it

C.F. TVNGNZ60A18A271Y
P.I. 01150660429
Iscr. OAM n. A1850

Logo Banca Ifis

Agenzia titolare del mandato Leasing Auto e Strumentale di Banca Ifis Spa

Copyright © 2021 · Privacy e cookie policy | Return To Top

VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA!

Scoprili