Si rinnova la vettura “must” di casa Renault. La Nuova CLIO è già sul mercato per riaffermare il successo che l’ha contraddistinta sin dalla prima uscita, con un design esterno con più carattere e personalità e una nuova motorizzazione diesel da 110 cv.
Sul frontale, sono state ridisegnate la griglia che incornicia il logo e la parte inferiore della calandra, visivamente più larga, per conferire una nota di modernità. Nella parte posteriore, il disegno della minigonna è stato modificato per aggiungere maggiore robustezza alla parte posteriore del veicolo, mentre i fari anteriori Full Led Pure Vision e quelli posteriori a Led conferiscono un’ottima estetica e migliore luminosità.
Nuova CLIO amplia la gamma di motorizzazioni Diesel con una proposta che assicura maggiore potenza e piacere di guida: il motore Energy 1.5 dCi 110 associato alla trasmissione manuale sei rapporti va ad aggiungersi a quelli da 75 e 90 cv.
Dotato del sistema Stop & Start e del sistema di recupero dell’energia in frenata e in decelerazione questo motore eroga una potenza di 110 cavalli a 4.000 giri/min e una coppia di 260 Nm a 1.750 giri/min. Questo propulsore si basa su una nuova architettura turbo e sulla bassa inerzia, per tempi di risposta ridotti ai bassi regimi.
Per le aziende, dalla più piccola alla più grande, con la formula noleggio a lungo termine di LEASING & RENTING TAVONI, Nuova Clio è ancora più conveniente, richiedeteci una quotazione.