Land Rover celebra il successo della Range Rover Evoque con l\’edizione speciale Landmark
La Range Rover Evoque è un’auto che ha lasciato il segno. In sei anni lo stabilimento Land Rover di Halewood ne ha prodotte 600.000, una ogni 170 secondi.
Le fortune della Evoque vengono celebrate dalla Range Rover attraverso un’edizione speciale, la Evoque Landmark Edition, più curata a livello estetico e meglio equipaggiata, non a caso “landmark” in inglese significa punto di riferimento.
La Evoque Landmark è disponibile in tinta Moraine Blue (foto), ma anche nei colori Yulong White e Corris Grey.
Oltre alle tinte esclusive e al tetto panoramico a contrasto (Carpathian Grey), i dettagli estetici che la distinguono sono parecchi: cerchi in lega da 19\”, griglia, prese d\’aria su cofano e parafanghi e lettering sul portellone in Graphite Atlas. E ancora finiture della consolle centrale spazzolate e satinate, abbinate a sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto Light Lunar.
Nell’abitacolo si trovano rivestimenti in pelle con dettagli a contrasto e particolari grigi ad effetto spazzolato sulla plancia.
L’equipaggiamento include lo schermo nella plancia da 10.1 pollici, la connettività a internet di bordo e il sistema multimediale InControl Touch Pro.
Il nuovo gioiello di Halewood è già ordinabile. Contattaci per avere una quotazione di noleggio!